Banner.jpg
Come Attivare la Card o il Conto

Se hai già ricevuto le buste con i codici di accesso del tuo Conto di moneta elettronico o la tua carta con la busta PIN, puoi facilmente attivare il conto o la carta via web, direttamente da questo sito.

Prima di iniziare, ricorda che se hai richiesto un conto o una carta standard o aziendale serve anche la parola d'ordine che hai scritto sul contratto di adesione. Se non la ricordi e non trovi la tua copia del contratto, scrivi una email all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo : verrai contattato dal ns. Centro Servizio Assistenza Clienti.

Login nell'area accesso utente:
Digita il codice utente e la password di accesso che trovi nella busta PIN nell'area in alto a destra negli appositi campi e clicca su ENTRA.

Parola d'ordine:
La procedura guidata visualizzata sullo schermo ti chiederà la parola d'ordine da te indicata sul modulo d'adesione alla carta standard o aziendale. Se hai richiesto la carta light on line, non è richiesta nessuna parola d'ordine.

Cambio nome utente:
Il codice utente indicato nella busta PIN della CartaQui! standard viene automaticamente cambiato nel tuo nome.cognome. Il codice Utente indicato nella busta PIN del Conto, delle Carte Aziendali e delle Carte light viene cambiato in un altro codice alfanumerico.

Cambio password di accesso:
Ti verrà chiesto di cambiare la password di accesso indicata sulla busta PIN, a tutela della tua sicurezza e per rendere la password più semplice da ricordare.
La nuova password dovrà essere formata da un numero di caratteri compreso tra 6 e 10.
Ricorda di annotare in un luogo sicuro la nuova password di accesso che hai creato .

Creazione password dispositiva:
Ti verrà chiesto anche di creare la password dispositiva che utilizzerai per disporre operazioni dalla tua area riservata.
La nuova password dovrà essere formata da un numero di caratteri compreso tra 10 e 15.
Ricorda di annotare in un luogo sicuro la nuova password dispositiva che hai creato.

Visualizzazione cifre PIN:
La procedura guidata si concluderà con l'attivazione del tuo Conto o della tua carta e la visualizzazione delle 2 cifre PIN mancanti dal codice ricevuto a casa nella busta PIN. Per prelevare contanti dai cash dispenser in Italia e all'estero con la tua carta, utilizza il codice PIN sostituendo gli asterischi con le 2 cifre PIN visualizzate.

 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it - Capitale Soc.: 3.658.332,00 Euro I.V.
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4